Grazia e Marica Vozza

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Vi presento oggi un altro caso aziendale di gran success,o che sono orgogliosa di aver supportato e assistito con passione durante il mio percorso professionale come consulente.

Mi sento del tutto parte di questo percorso di eccellenza italiana, e questo mi rende ancora più felice di condividerlo con voi, proseguendo con il filone di contenuti sulle pietre turchesi, che ho pubblicato su IG questa settimana.

Nel 2010 ho avuto il piacere e l’opportunità di supportare il business di Grazia e Marica Vozza con il primo trunk show che hanno portato a termine a Bergdoff & Godman, una straordinaria vetrina per le sorelle per il loro debutto nel mercato americano, mercato di cui avevo già avuto una lunga esperienza professionale. Conservo ancora i ricordi di noi tre insieme a Carolina, la figlia di Grazia, nell’organizzare il primo evento, il quale è poi diventato un appuntamento regolare nel corso degli anni.

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Il marchio può essere considerato esempio più genuino di tutti i valori del Made in Italy! Nato da una perfetta combinazione di passione, creatività e determinazione: Grazia e Marica Vozza, sorelle e soprattutto gemelle!

Nel 1999, il marchio di gioielli di lusso Grazia e Marica Vozza è nato in un piccolo e pittoresco atelier, a due passi dalla famosa Piazzetta di Capri. L’attività si è evoluta nel 2006, con l’apertura della boutique in via Fuorlovado, una strada tipica per le caratteristiche boutique artigiane dell’isola, tra i colori più riconoscibili di Capri, data dalle pareti bianche adornate con vivaci bouganville. Il giardino Caprese per eccellenza, che brilla grazie alle grandi finestre di luce, divenute uno dei payoff del marchio.

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Una storia squisitamente di famiglia e 100% Made in Italy, Grazia con la sua incredibile creatività è in grado di esaltare la bellezza delle pietre combinandole con materiali d’eccezione come argento brunito, oro giallo e legno di ebano; Maricara rappresenta la componente business, dato il suo straordinario senso pragmatico. Carolina sta seguendo i passi della famiglia, sostenendo la creatività e la comunicazione digitale e creando il proprio marchio ByCarolina.

Non è un caso che l’apertura della boutique romana sia situata in Via Margutta, la via degli artisti e degli antiquari, dei contemplatori e dei creativi, immersa nel verde tutto l’anno e colorata dal glicine in primavera.

Questo è il tipo di marchi con cui amo lavorare e confrontarmi, come consulente aziendale, condividendo la missione comune di diffondere la bellezza attraverso l’artigianato e la dedizione, senza dimenticare l’analisi e le valutazioni più pratiche al fine di permettere al pieno potenziale di una collezione di venire alla luce!

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