Muzo lancia una collezione di Smeraldi d’eccezione

Una collaborazione accattivante quella lanciata da MUZO, che coinvolge un incredibile e talentuoso gruppo di donne creative, che hanno realizzato per tale occasione pezzi unici mediante l’utilizzo di iconici e preziosi smeraldi, responsabilmente estratti. La collezione comprende pezzi standard, oltre a capolavori di alta gamma e pezzi unici.

I pezzi enfatizzano la gamma di smeraldi modellati sullo stile personale di ogni designer, enfatizzandone l’ identità e narrazione stilistica.
Fra le designer estremamente creative che hanno partecipato alla collaborazione spiccano Silvia Furmanovich, Nina Runsdorf, Colette, Harwell Godfrey, Katherine Jetter, Jenna Blake, Loren Nicole, Michelle Fantaci, Robinson Pelham e Sorellina.

Alcune di loro hanno realizzato pezzi che richiamano i più cari ricordi di vita e infanzia, altre hanno sfruttato l’opportunità per sperimentare accostamenti unici di materiali non convenzionali (come il legno o bamboo) e le gemme più rare e preziose, altre ancora hanno ampliato le loro collezioni realizzando pezzi dalle linee che ricordano gli stili antichi usati nelle affascinanti culture native.

Trovo questa iniziativa estremamente coinvolgente e interessante. La cooperazione e il networking tra creativi di talento è sempre una carta vincente e garantisce ogni volta i risultati più sorprendenti.

Smeraldi