I gioielli di Joan Collins all’asta da Bonhams

L’ultima asta rappresentata da Bonhams è stata caratterizzata da un mood particolarmente glamour ed esclusivo grazie allo stile unico di gioielli dall’inconfondibile allure hollywoodiana appartenenti alla nota attrice Joan Collins La collezione è stata presentata all’asta martedì 12 novembre dalla nota casa d’aste londinese.
L’asta ha coinvolto una sezione completamente dedicata alla grande e glamour icona del cinema #Hollywoodiano.

“Il bello dei gioielli è che donano a chi li indossa una sensazione straordinaria. Questi gioielli mi hanno portato così tanta gioia nel corso degli anni, che sento sia giunto il momento per gli altri di avere la possibilità di provare la stessa cosa.”  dice JoanCollins.

Immagine8

Dunque quest’esclusiva asta Bonhams risplende del glamour hollywoodiano, grazie agli indimenticabili gioielli di Joan Collins, che riflettono il suo speciale modo di essere oltre ai suoi intramontabili successi cinematografici.

Vorrei focalizzare la vostra attenzione sulla collana di diamanti, stimata tra 50.000 – 70.000 Pounds, acquistata nel 1985. La collana è composta da diamanti taglio brillante e taglio marquise, il cui peso totale è di circa 60,50 carati.

Quale di questi pezzi estremamente super glamour è il vostro preferito?
Avete avuto modo di vedere alcuni dei suoi film e serie tv più famose?

Joan Collins