I miei coups de coeur natalizi 6 – Tory Burch

Sì è proprio vero! Tory Burch ha aperto il suo flagship a Milano, in Via Spiga, 7… Non vedevo l’ora che la mia stilista preferita arrivasse nella nostra città.

tory boutiqueTory Burch si è fatta conoscere al pubblico nel 2004 aprendo una piccola boutique nel quartiere newyorchese di Nolita, a Manhattan. La sua estetica classica ed insieme bohémienne ha incontrato fin da subito l’apprezzamento dei trendsetter. Ho visto e acquistato per la prima volta le sue ballerine Reva proprio a New York, ricordo che in quel periodo tutte le ragazze le indossavano… Non potevo certo essere da meno! Negli ultimi dieci anni il marchio è cresciuto, espandendosi a livello internazionale e ora conta oltre 140 boutique in tutto il mondo.

Ho avuto modo di visitare le sue boutique al Village, in Asia, a Roma e ora finalmente eccolo il suo monomarca a Milano: circa 450 mq distribuiti su due piani, da perderci la testa! Babbo Natale, che conosce i miei gusti, mi ha già lasciato qualche pacchetto firmato Tory Burch sotto l’albero…

tory regali

Proprio in occasione dell’apertura in Via Spiga, la stilista ha pubblicato un libro “Tory Burch – In colors” dove racconta la sua storia attraverso i colori che hanno caratterizzato i vari momenti… è veramente bello trovare in questa pubblicazione tanta passione, entusiasmo e buon gusto, frammenti di stile dalla raffinata semplicità. Spero davvero di poter conoscere Tory Burch di persona quando verrà in Italia in marzo! (Qui il link al suo sito)

Tory_colour

 

tory cartoons

 

tory gioielli tory gioielli_2 tory gioielli_3Questo è l’ultimo post del 2014, auguro a tutti voi lettori buon Natale e felice anno nuovo!!!

natale14_draft