Una magica serata per presentare gioielli Haute-couture, esclusivamente made in Italy e l’occasione perfetta per mostrare alla stampa il nuovo video che illustra le fasi di produzione di queste bellissime collezioni in oro e pietre preziose. (Guarda il video)
Stefan Hafner, di famiglia italo-svizzera fonda il suo brand a Bologna nel 1967. Pezzi da favola, realizzati in oro e pietre preziose da esperti orafi e artigiani; il giusto connubio di creatività italiana e precisione svizzera.
Stefan Hafner era molto sensibile all’arte e alla bellezza, ha viaggiato per il mondo in compagnia dei suoi inseparabili designer per seguire di persona le signore delle famiglie reali ed esaudire le loro richieste e i loro desideri ma, soprattutto, ha viaggiato per osservare le donne di tutti i paesi e per comprenderne segreti e sogni.
Ancora oggi questa tradizione resta viva con la presentazione ad ogni stagione di gioielli dalla sofisticata eleganza e dal valore senza tempo.
La collana Novecento di Stefan Hafner, in oro bianco, diamanti bianchi e neri, è un masterpiece della collezione Vintage. Il primo gioiello con ricamo a rete concepito dal fondatore Stefan Hafner, al quale ancora oggi si ispirano gli artigiani orafi per le collezioni contemporanee.
La collezione Acqua porta con sé tutte le emozioni di questo prezioso elemento naturale: spensierata gioia di vivere, sensualità e freschezza. Coloratissime pietre tra cui diamanti, quarzi fumè, zaffiri blu e preziosi topazi catturano la luce creando abbaglianti riflessi.
Gli abiti ricchi e sfarzosi della principessa Turandot hanno ispirato questi anelli importanti, che spiccano per il ventaglio di pietre preziose e la fascia di rubini.