Confesso di averla notata e conosciuta per la prima volta in occasione della serata “The Jewellery House“ organizzata da Federica Frosini.
Due giorni di esposizione a Milano nello spazio Circo Solferino, un’importante vetrina per il gioiello ormai giunta alla sua quinta edizione, dove si dà il giusto spazio a designer e artisti che con la loro creatività e stile cominciano a farsi conoscere: stili creativi eterogenei che spaziano dalla sobrietà e la discrezione fino ad arrivare a volumi organici e l’uso di materiali innovativi.
Giuliana è stata finalista del concorso Who’s Next? 2014. La designer romana presenta per la collezione Primavera/Estate 2015 una collezione sempre incentrata sulle forme geometriche caratterizzata da chiodini, mattoncini policromi, ingranaggi e rotelle. Macchie di colore pulsanti dal vago sapore puerile. Non solo gioielli ma anche borse in pelle dove gli iconici tubolari in maglia metallica si fondono in cromatismi inusuali proposte nelle versioni a spalla e maxi pochette.