Esxence – the scent of excellence

Alexandre.J-Faubourg&StHonoré_perfumes

L’appuntamento con il panorama internazionale della profumeria artistica è tornato a Milano per la sua sesta edizione in una cornice di tutto rispetto, La Triennale, la giusta location per celebrare il legame tra arte e design.Il mondo dei profumi, delle fragranze e della cura di sé sono ormai sempre più in linea con le tendenze della moda e del design ed ecco perché anche quest’anno Esxence ha offerto un’opportunità unica di incontrare i vari protagonisti del settore. Quattro giorni di scoperte, eventi e iniziative che hanno appassionato ed incuriosito sia gli operatori che i visitatori.

6_alysonoldoini

Una brand list di ben 132 marchi, un comitato tecnico di esperti che , edizione per edizione, seleziona i brand che più rispecchiano i rigorosi canoni della Profumeria Artistica, i veri creatori di profumi,“nasi” e maestri profumieri ed ecco che la Triennale di Milano, uno degli edifici più importanti per la scena internazionale artistica, diventa il fulcro di un connubio di eccellenze che hanno decretato anche quest’anno il successo della manifestazione.

L’evento clou dei quattro giorni? Oltre a tutti gli appuntamenti dedicati ai profumi la festa di sabato sera in puro stile anni ’20, un perfetto mix di classe e mondanità.

Esxence1

Esxence7

Esxence6

Esxence5

Esxence4

Esxence3

Esxence2

Esxence8

Esxence9

 

visconti

slender cow

NEW FRAGRANCE ROSE CUTANN GERARD

Lazy Cow