By Donatella Zappieri PRESS25 settembre 2018 Il consumatore e’ cambiato: il gioiello e’ uno statement legato alla sfera personale Tagsdonatella zappierijewellery designjewelryluxury consultant Share on Facebook Twitter Pinterest Google + LinkedIn Email Bio Latest Posts Donatella Zappieri Website Latest Posts By Donatella Zappieri OSCAR JEWELRY 2021 JEWELRY TRENDS FALL WINTER 2021 How to create a merchandising plan Previous articleValentina Brugnatelli: Quando la creatività è la costante ricerca della perfezione estetica Next articleGIOIELLI HAUTE COUTURE You may also like How to create a merchandising plan How to create a stellar website Le Sacre du bijou italien Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento. Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA. × cinque = thirty five
Inaugurata mercoledì scorso la mostra “La dieta mediterranea, oggetti in evoluzione”, un’esposizione di Creative Academy Presso la Sala del Collezionista del Museo Poldi Pezzoli di Milano, i giovani designer di Creative Academy hanno imbandito un’ideale tavola dedicata alla Dieta…