Una città , un abito, un gioiello….. lo stile e fascino di ogni nuova meta

Ogni città racchiude un mood ben preciso, ogni nuova meta rappresenta un nuovo modo di vedere noi stesse e ogni nuova destinazione implica il giusto abbigliamento e accessorio.

Ecco una carrellata di story board ispirate dalle mete più affascinanti per la prossima stagione.

CITY

Capri, “l’isola” per eccellenza. L’abbigliamento informale ma elegante, l’esplosione di colori della natura e il paesaggio mozzafiato.

CITY2

New York, la città sempre in movimento. Il fervore, la dinamicità di una delle città più effervescenti al mondo.

CITY3

Istanbul, la magia dell’Oriente e la contemporaneità dell’Occidente: due mondi così diversi che si fondono magicamente nelle strade di questa città.

CITY4

Ibiza, l’estate, le lunghe serate sulla spiaggia, la gioia e il divertimento di una cittadina che ha fatto del “savoir vivre” il suo motto.

CITY5

Merano, la bellezza della montagna, il silenzio delle lunghe passeggiate, il verde e la natura incontaminata per una vacanza all’insegna del puro relax.

CITY6

Santorini, il blu e l’immensità del mare e dei tramonti. La meta ideale per le vacanze immerse nella vastità di questo colore.


CITY7

Nizza, lo charme della cote d’azur, l’eleganza così chic e allo stesso tempo low profile.

CITY8

India, i palazzi dei Maraja, la forza dei profumi delle spezie e delle essenze , il tutto racchiuso nei toni forti dell’oro e dell’ocra.