Da sempre amante della bellezza, Roberto Marroni ha scelto la cornice di Parigi nella settimana della moda, per presentare le sue collezioni di Fine Jewelry, un misto tra cutting edge e grande modernità.
Un back ground orafo di famiglia, uno sguardo attento alle esigenze più raffinate delle donne nel mondo, una capacità quasi “sartoriale”; ecco gli elementi che fanno del brand Roberto Marroni un’icona di stile nel palcoscenico internazionale della gioielleria.
La grande intuizione di Roberto è stata proprio quella di aver virato e oltrepassato gli orizzonti stilistici della gioielleria tradizionale per enfatizzare un gusto e un sapore più moda estremamente al passo con l’evoluzione stessa delle passioni della clientela più cosmopolita.
Venduto nei principali retailers internazionali, Barney’s New York, Luisaviaroma, Joyce – Hong Kong, Matches Fashion London, Mytheresa, Amazon UK, Secret Location – Vancouver, Illum –Copenaghen, Barney’s Japan – Tokyo – Roberto Marroni coglie con astuzia creativa quella sensibilità e quel gusto estetico in grado di dialogare con un pubblico ricercato ed esigente.