Si chiamano Dolly Noire e sono quattro amici di infanzia, 26 anni, tanta voglia di fare, simpatici e entusiasti.
Li ho incontrati al White. Uno di loro era alle prese con dei disegni su uno skate board: “testi della Divina Commedia” mi dice Daniele , Brand Manager del gruppo.
Wow … ma allora è vero che le nostre radici culturali sono importanti!… Mi fermo e chiacchiero con Daniele e scopro un mondo affasciante, fatto di sogni ma anche di tanta solidità e pensiero strategico.
Dolly Noire, la voce fuori dal coro a seguito della notizia della clonazione del primo essere vivente: la pecora Dolly. Daniele e i suoi soci desiderano dedicare le loro creazioni a tutti quelli che in un mondo Dolly vogliono lasciare tracce Noire.
E ci riescono con le loro collezioni di Tshirt, snap back e skate board.
Un marchio creato nel 2004, la vittoria ad un concorso per giovani talenti e oggi la distribuzione in cento negozi in tutta Italia e l’avvio di una piccola distribuzione in Giappone ed Egitto oltre ad una rete online in tutto il mondo.
Dolly Noire conta una grossa community di ragazzi che collaborano con loro , gli AMBASSADORS, che attraverso la loro comunicazione sui social condividono immagini, video e post del brand: il miglior modo di far conoscere il marchio e i prodotti agli amici e divulgare il messaggio in rete.
Marzo 2015 in occasione di Expo l’apertura del loro primo Flagship Store Dolly Noire in Corso di Porta Ticinese 60 a Milano. Il negozio è il loro mondo, la loro casa , il loro modo per condividere le passioni , creazioni e sogni.
I quattro amici lavorano giorno e notte con tutta la passione che hanno in corpo e questo si percepisce chiacchierando con loro e vedendoli all’opera.
Al White hanno presentato il nuovo profumo e il primo anello in argento 925.
Stay Brave e follow DOLLY NOIRE!