Via Solferino 48, l’elegante scenario per i gioielli di Nathalie Jean

Conosco Nathalie da anni, di lei apprezzo lo stile elegante ma mai ostentato, il suo modo di essere di classe senza stravolgere gli schemi, il suo approccio alla vita e al design sempre con una marcia in più. Conoscere Nathalie è già entrare nel mondo delle sue collezioni di gioielli che rispecchiano appieno la sua personalità e stile.
Gioielli dalle forme equilibrate e mai ridondanti, sempre con “quel non so che”, richiamo silenzioso ad indossarli e mai lasciarli.
Nathalie (franco canadese e milanese di adozione) ha aperto ormai da un anno la sua boutique nel cuore di Brera, un piccolo scrigno che rispecchia la sua personalità e il suo essere cittadina del mondo. Il suo back-ground di architetto e il suo gusto fanno di lei una designer estremamente interessante.
In questi giorni sta presentando la nuova collezione Rivages.

Immagini 257RIVAGES_Pendentif_4

RIVAGES_Pendentif_3

RIVAGES_Pendentif_2

RIVAGES_Pendentif_1

RIVAGES_bracelet_2

RIVAGES_bracelet_1

RIVAGES_bouclesd_2

Immagini 247

RIVAGES_bague_Nungwi_NJ

 

RIVAGES_bague_Tangalle_NJ

RIVAGES_bague_Illetes_NJ

RIVAGES_bague_Diakofti_NJ

Gioielli che nascono dai ricordi marittimi ed evocano il mare. Lungo spiagge familiari ed esotiche, da Zanzibar alle Maldive, dalle isole Baleari alle Seychelles, Nathalie ha osservato 
e raccolto frammenti di conchiglie e gusci; ed proprio a queste forme complesse e talvolta fluide che si ispira la collezione Rivages.
Cinque anelli dalla preziosa superficie d’oro massiccio si avvolgono e si dispiegano in virtuose spirali. Rangali, Nungwi, Diakofti, Illetes e Tangalle, sono riflessi di loro stessi all’infinito e ci donano per un istante uno sguardo verso litorali magici.

Andate a scoprire queste ed altre collezioni nella sua boutique da martedì a sabato, dalle 14:30 alle 20:30 o su appuntamento T +39 02 62 08 60 89

 

Foto di Alessandra Inanello

Foto di Alessandra Inanello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.