Un prezioso scrigno nel cuore di Parigi: WHITE bIRD

Se amate i gioielli come me, sono sicura che a volte vi troviate persi nella quantità di proposte a volte ripetitive dei grandi marchi….per cui se amate i gioielli come me sarete affascinati da White Bird, uno scrigno a Parigi dove trovare gioielli scelti dall’occhio esperto di Stephanie Roger.

post1

post2

Nella sua boutique si acquista in un’atmosfera rilassata, e spesso si possono incontrare gli stessi designers.
Stephanie ha ricreato un gradevole salotto dove si può curiosare, acquistare ma anche sedersi e chiacchierare con lei per vedere I pezzi unici…insomma un posto dove godere “della lentezza” che l’acquisto del gioiello implica.
Stephanie ha aperto la sua boutique nel 2010; venendo da una vasta esperienza nel mondo del gioiello e avendo lavorato per i grandi marchi voleva dare un nuovo corso alla vendita del gioiello ed ecco la carta vincente; l’apertura di White Bird.
White Bird propone gioielli rari e raffinati, spesso unici ma soprattutto dà ai designers la possibilità di esprimersi nella cornice giusta.
Stephanie sceglie i designer a livello internazionale; le collezioni in vendita sono sempre in metallo e pietre preziose, pezzi sofisticati ama con il giusto prezzo.

post5

post4

post6