Wandering around Milan for Design Week

fuorisalone_8 fuorisalone_7Veuve Clicquot Tower è un’installazione progettata dall’architetto-designer Luca Trazzi nell’ambito della mostra a cielo aperto che il magazine INTERNI allestisce ogni anno nel cortile d’onore dell’Università Statale. Il famoso marchio di champagne ha approfittato del decennale 2005-2015 della piattaforma di comunicazione Design per osare un progetto di ampio respiro che dalla Design Week si estenderà al primo mese dell’Expo.

fuorisalone_5

fuorisalone_6Moser è tra le manifatture del vetro più antiche in Europa. A Milano presentano l’istallazione “Isola del Tesoro”. Come indica il nome stesso, l’istallazione evoca qualcosa di speciale, qualcosa di distintivo, qualcosa di bello e di valore. I capolavori di dodici artisti del vetro cechi in collaborazione con Moser.

fuorisalone_1 fuorisalone_2Richard Ginori apre un nuovo flagship in Brera proprio per la Design week. All’angolo di Via Pontaccio, più di dieci vetrine per celebrare i ritorno di uno dei marchi più conosciuti nel panorama della porcellana italiana.

fuorisalone_3 fuorisalone_4