Moschino Uomo: divertimento, ironia e colore per la sfilata P/E 2015 a Londra

Logomania, Smiley, stampe Pop e Rugby Stripes ecco gli ingredienti principali della nuova collezione uomo di Moschino, disegnata da Jeremy Scott: un turbinio di colore e voglia di trasgredire ridanno un tocco di buonumore alla moda maschile.

moschino uomo_01

I colori tradizionali delle bandiere di tutte le nazioni sono abbinati a Smiley che sorridono attraverso stampe all-over di pois animati, riportati anche in versione macro quale messaggio di gioia, amore e condivisione. La collezione rappresenta un autentico tributo alla moderna cultura street & pop, senza tralasciare il desiderio di lusso e vanità grazie ai bomber con lucchetti e zip in metallo lucido, e al modello illuminato da placche metalliche oro.

Molto interessante la linea di accessori coordinati dove fanno capolino preziosi dettagli rubati alle borse da donna; rivetti e le spesse lamine oro delle silhouette in coccodrillo. Sarà interessante vedere quanto l’uomo “oserà” nella prossima stagione estiva o se ruberà solo dettagli per impreziosire uno stile ancora super classico…

moschino uomo_03

moschino uomo_02

moschino uomo_04