RECARLO – FRESH

???????

Recarlo ha presentato a Milano, nella magica cornice del suo showroom nel grattacielo di P.za San Babila, le nuove collezioni Fresh – Twist and Love.

Carlo Re, la storia straordinaria di un uomo che a soli 16 anni intraprende un’avventura nel magico mondo dei diamanti, tramutando l’azienda calzaturiera del padre nell’attuale Recarlo gioielli. Ancora oggi Carlo Re e la sua famiglia continuano questo percorso di magia nel fantastico universo della gioielleria, creando collezioni esclusivamente lavorate a mano nel rispetto della qualità e dell’esclusività.

La linea Fresh, presentata per la prima volta l’anno scorso, rappresenta lo sguardo dell’azienda verso una consumatrice più giovane, dallo stile contemporaneo, alla ricerca di gioielli che seguano in punta di piedi gli stili della moda. Una linea giocosa, ludica, in argento 925/000 Sterling dalle sfumature rosa, giallo e nero impreziosita da brillanti ma anche zaffiri rosa, blu, arancio e gialli. Come per tutte le Collezioni di gioielli Recarlo, le incastonature FRESH vengono realizzate a mano, da sapienti orafi italiani che preservano la tradizione e la cura dei gioielli della Maison.

Fresh Twist:

Si ispira al concetto dell’intreccio; il classico torchon si duplica, si triplica, su fedine, bracciali ed orecchini dal ritmo frizzante ed asimmetrico.

anello twist K2 33-ABM

doppia composizione anelli twist composizione anelli twist orecchino cerchio giallo twist orecchino cerchio nero twist orecchino cerchio rosa twistFresh Love:

Presenta un cuore che ruota su se stesso per gioielli dal design sinuoso ed arrotondato. Il sistema di rotazione è brevettato da Recarlo, a riprova della sapiente ricerca stilistica e di innovazione propria agli orafi dell’azienda.

orecchini love anello love bracciale love collana love

Impossibile non lasciarsi sedurre da queste nuove collezioni: un “fresco” inizio d’estate, gioielli contemporanei e dal giusto appeal, interessante fascia prezzo per cui perché non Twist and Love con Recarlo?

Recarlo Recarlo

Recarlo Recarlo