Toi et moi
Marchio italiano ma con distribuzione prettamente all’estero e soprattutto nei paesi asiatici. Mi ha sempre colpito il loro modo di esporre il gioiello, trovo che su questi busti con camicia l’idea del colletto e le loro collane lunghe risaltino molti bene e diano un’immagine forte della collezione. Il sapore un po’ vintage dello stand e la scelta degli oggetti per la decorazione è sempre molto azzeccata e ogni singolo dettaglio è ben enfatizzato per creare un’atmosfera molto invitante e accogliente. I gioielli sono sobri ma chic. Un interessante compromesso tra l’accessorio e il gioiello vero e proprio.
Cristina Zazo
Sempre bello incontrare persone dinamiche che amano il proprio lavoro e mettono passione in quello che fanno. Cristina Zazo, brand spagnolo di gioielli dallo stile raffinato e vintage. (Visita il suo sito)
Reine Rosalie
Il “bling bling “ impera ancora come tendenza. Le sfilate primavera/estate celebrano ancora una volta lo strass, il cristallo e le sfaccettature. Perché vi parlo di Reine Rosalie? Perché trovo che interpreti in un modo assolutamente naif ma al tempo stesso appealing la tematica della pietra di forma, incassata a griffe con elementi ludici, colorati che infondono ottimismo. La designer è stata assolutamente carina nel mostrarmi la collezione con la voglia di farsi conoscere e di aprirsi al consumatore. Caratteristiche che non spesso in una fiera vengono enfatizzate per cui, spazio ai nuovi talenti emergenti.
To be continued… Girls are still scouting for trends… keep on following…