Parigi – Rue St Honoré le nuove collezioni di gioielleria di Marroni Design, dal 6 al 10 marzo

Da sempre amante della bellezza, Roberto Marroni ha scelto la cornice di Parigi nella settimana della moda, per presentare le sue collezioni di Fine Jewelry, un misto tra cutting edge e grande modernità.

 

 

ROBERTO MARRONI INFINITO BRACELET 3

ROBERTO MARRONI INFINITO BRACELET 2

ROBERTO MARRONI INFINITO BRACELET 1

Un back ground orafo di famiglia, uno sguardo attento alle esigenze più raffinate delle donne nel mondo, una capacità quasi “sartoriale”; ecco gli elementi che fanno del brand Roberto Marroni un’icona di stile nel palcoscenico internazionale della gioielleria.

La grande intuizione di Roberto è stata proprio quella di aver virato e oltrepassato gli orizzonti stilistici della gioielleria tradizionale per enfatizzare un gusto e un sapore più moda estremamente al passo con l’evoluzione stessa delle passioni della clientela più cosmopolita.

Venduto nei principali retailers internazionali, Barney’s New York, Luisaviaroma, Joyce – Hong Kong, Matches Fashion London, Mytheresa, Amazon UK, Secret Location – Vancouver, Illum –Copenaghen, Barney’s Japan – Tokyo – Roberto Marroni coglie con astuzia creativa quella sensibilità e quel gusto estetico in grado di dialogare con un pubblico ricercato ed esigente.