E che la Fashion week abbia inizio!

Benedetta Bruzziches

Firenze4Ever, ideato e prodotto da LUISAVIAROMA, mette in scena quest’anno il progetto Tech Dreamers inspired by Swarovski – trenta limited edition dello stile e della moda che verrà.

Tantissima attesa quindi per ammirare e acquistare questi pezzi in edizione limitata dove il protagonista assoluto sono i cristalli Swarovski.
L’evento si è aperto sabato sera con una cena di gala e un party estremamente glamorous e raffinato al quale ha partecipato tutto il mondo della moda. Protagonisti assoluti loro…i trenta designer che stagione dopo stagione stanno dando vita allo stile che verrà.

L’operazione si articola in tre nuclei complementari: si parte da giganteschi quarzi di specchio decorati da migliaia di cristalli Swarovski che nello store di LUISAVIAROMA guidano i visitatori attraverso le video istallazioni create dagli artisti – veri e propri visionari capaci di fare poesia attraverso pixel e frame.

Solo l’inizio per la giusta ouverture alle altre due iniziative:

Le Limited Edition, trenta designer, trenta nomi che stagione dopo stagione stanno dando vita allo stile che verrà. Ciascuno ha realizzato un pezzo dove i cristalli Swarovski sono protagonisti assoluti.

 

 

 

 

 

 

Marmen

Marmen

 

 

 

 

Crystal Couture, la moda celebrata nella sua forma più alta: gli abiti degli stilisti più conosciuti trasformati in opere d’arte, a testimonianza del loro immenso talento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mostra è aperta al pubblico fino al 24 gennaio.