ZEN DAY, TROLLBEADS STORE, MILANO

Quale migliore modo di iniziare la nuova stagione con una full immersion di benessere sotto la sapiente guida dell’osteopata iraniano, Nemir.

Trollbeads, il marchio di gioielli danese, ha inaugurato così la stagione nel proprio punto vendita in via Pontaccio a Milano: una giornata Zen, la prima di tante iniziative che ci accompagneranno per tutto l’anno.

Trollbeads_1

Trollbeads_2

Trollbeads_3Durante tutta la giornata, gli ospiti hanno potuto provare varie tecniche legate allo yoga e alla ricerca di spiritualità e purezza. Temi a noi cari, soprattutto al rientro dalle vacanze,quando è forte la tentazione di mantenere la stessa sensazione di calma che il periodo di riposo ci ha regalato. Anche il catering era a base di prodotti naturali, tè freddo di Kusmi tea e la nuova tisana Becool che rigenera lo spirito e il corpo.

Trollbeads_4

Trollbeads_5

Trollbeads_6

Pensate che il primo TROLLBEADS nasce dalla creatività di un orafo danese, Svend Nielsen, alla fine degli anni ’70 in una cantina di Copenhagen. Oggi TROLLBEADS rappresenta una delle realtà internazionali più attive e prestigiose, con la presenza in 50 paesi e con oltre 20 designer in ogni parte del mondo che creano nuovi beads ogni anno, liberi di ispirarsi da storie fantastiche e uniche.

Lo spazio in Via Pontaccio non è solo un punto vendita ma anche la location ideale per scoprire il magico mondo della mitologia danese e per lasciarsi trasportare nella leggerezza della fiaba più antica, fateci un salto e rimanete aggiornati sui prossimi eventi… (Visita il sito)

Trollbeads_7

Trollbeads_8

Trollbeads_9

Trollbeads_10

Trollbeads_11