Casato Gioielli apre a Milano

Casato Milano Store

Dopo Roma, Casato Gioielli apre a Milano in Via Rossari 5, il suo flagship store. Un’elegante boutique nel cuore del quadrilatero della moda milanese per dare il giusto spazio e respiro alle collezioni di gioielli del brand.

casato milano

casato milano 3

casato milano 2

casato milano 1

Casato Gioielli nasce nel 2004 dal genio creativo di Federico Gauttieri, imprenditore romano cresciuto a stretto contatto con la realtà orafa e gioielliera.

Gauttieri, grazie alla sua profonda conoscenza dei mercati internazionali, ne  interpreta in maniera vincente gusti, tendenze e potenzialità. Negli ultimi anni, il business del brand si è ampliato  in maniera esponenziale e l’apertura del flagship di Milano, in occasione del decimo anniversario dell’azienda, ne è un’ulteriore riprova.

La boutique si trova nel cuore del quadrilatero della moda milanese a suggellare lo stretto legame del marchio con la realtà delle tendenze e dei nuovi trend. Progettato da un restyling stilistico che celebra la crescita internazionale del brand, il flagship store milanese segue la factory boutique di Roma e annovera tra i prodotti esposti tutte le novità, i gioielli must e la nuova linea Boutique; collezione realizzata nei tre toni dell’oro e diamanti, pensata per dare al gioiello una vestibilità elegante e al tempo stesso informale.

E le novità non finiscono qui. A partire dalla seconda metà del 2014 verrà presentata nelle due boutique la collezione Anniversary. I gioielli che hanno costruito l’Heritage Casato saranno proposti in via esclusiva in veste più ricca e lussuosa.

Non perdetevi quindi una visita a questo nuovo store: bellissimi gioielli, atmosfera accogliente e le ultime novità in fatto di tendenze.

miss prncess Daphne demoiselle Miss Chi Rio

 

midnight in paris Adam&Eve