Salvini: la nuova collezione “Frammenti d’autore”

Presentata mercoledì sera presso la gioielleria Rocca di Piazza Duomo a Milano la collezione “Frammenti d’autore”.

Salvini_1

Salvini_4

I versi più belli del poeta Tagore sono incisi sul retro di una collezione di ciondoli a forma di cuore e farfalla. Una rivisitazione della collezione Segni ma con tanta innovazione. I ciondoli sono in ceramica e oro 9 carati. Si tratta di un’interessante disgressione stilistica e di prodotto che permette al brand Salvini di presentare gioielli di forte impatto estetico con materiali innovativi, pur mantenendo una fascia prezzo estremamente interessante. L’aggiunta della poesia sul retro del gioiello rende l’oggetto ancora più personale e romantico.

Salvini_2

La serata è stata animata dai Murr, famosissimi fashion consultant, direttori creativi, stylist, personal shoppers, consulenti di immagine e stile, fashion guru.

Gli ospiti della serata avevano l’opportunità di lasciare il proprio verso poetico su un’installazione a forma di cuore o farfalla, intitolata “Frammenti d’autore”. Una giuria sceglierà i versi più belli e l’autore o autrice riceverà in omaggio un gioiello della nuova linea.

Salvini_3

Una serata all’insegna dell’eleganza e della qualità per dare il benvenuto a “Frammenti d’autore”, new entry in casa Salvini.

Salvini_5

 

I MURR

SONY DSCSONY DSC
SONY DSCSONY DSCcomposizione