TROLLBEADS finally in Milan!

TROLLBEADS coming soon

Grande inaugurazione lo scorso venerdì per l’apertura del primo flagship TROLLBEADS a Milano! TROLLBEADS, l’azienda danese che per prima ha inventato e lanciato il concetto del gioiello componibile ha aperto un interessante e particolare negozio nel cuore di Brera. Dopo Roma, Bari e Messina, TROLLBEADS arriva a Milano per soddisfare i propri estimatori con bellissime combinazioni di gioielli e idee di personalizzazione e versatilità. Sono sicura che tutti conoscerete le loro collezioni di beads e charms, più di 500 diversi elementi che possono essere assemblati, combinati tra loro creando la propria storia creativa. Ogni bead e charm è lavorato a mano, nei materiali più preziosi come l’oro, il vetro, l’argento, l’ambra e le pietre preziose. Per l’inaugurazione era presente Soren Alexander Poulsen, Direttore Generale della Filiale Italiana di TROLLBEADS assieme alla sua bellissima famiglia. E’ stata proprio la piccola Sophia, sua figlia, a tagliare il nastro rosso per l’apertura ufficiale del negozio.

Mr Poulsen

Il Sig. Poulsen ha giocato un ruolo fondamentale nella definizione del design della boutique: nessun gioiello in vetrina ma ampie vetrate per sbirciare all’interno permettendo al consumatore di poter immaginare che cosa accade all’interno. Entrando si è completamente assorbiti dalle diverse tematiche e storie delle beads e dei charm e si è quindi ispirati a creare il proprio gioiello personalizzato. I quattro elementi, il fuoco, l’aria, il vento e la terra sono rappresentati nelle singole vetrine creando un’atmosfera tattile e sensoriale di forte impatto.

TROLLBEADS Milan

Qual è la storia che vorreste creare con TROLLBEADS? Potrete scegliere dall’assortimento “Le tue Storie Preziose” oppure se siete più ispirati dall’atmosfera natalizia potete scegliere dalla collezione “Racconti di Natale”. Occorre solo essere un po’ creativi per creare il proprio bracciale o collana.ELEMENTI NATURALI_22013_Christmas_Close_Up_02 PARADISO VIOLA 2013_Christmas_Close_Up_04 2013_Christmas_Close_Up_012013_Christmas_Close_Up_05Indirizzo: Via Pontaccio 3 Milan.

(Non perdetevi una visita al negozio per il vostro shopping natalizio o per un acquisto personale.)

3 Comments

Comments are closed.