Touscé – Fabiana Coalova

TouscèPresentazione nello spazio Spiga Tree a Milano di Touscé, il nuovo brand di gioielli e accessori “industrial chic”.

foto

Fabiana Coalova, torinese ma “cittadina del mondo” grazie a numerosi viaggi e lunghe permanenze all’estero, firma la linea di gioielli e accessori Touscé: un nuovo brand che si affaccia nel mondo dell’accessorio con la giusta grinta e la perfetta armonia di forme, materiali e stile. Marchio rigorosamente made in Italy che parte dal concetto “industrial” proprio perché Fabiana inizia le sue prime sfide professionali nell’azienda paterna che produce da sempre bulloni per poi prendere la sua strada creativa declinando con maestria e senso estetico questi stessi oggetti, proponendoli in argento 925 con varie galvaniche, assemblandoli a pregiati pellami e a sete preziose.

Ed ecco quindi che dal semplice bullone nasce una collezione declinata in 4 temi: Torino, Antibes, Mandraki, Coutonou, città, luoghi che fanno parte del vissuto di Fabiana e in qualche modo la rappresentano.

foto 5

Una collezione di  gioielli ed accessori versatili dai toni sia neutri che vivaci, adatti a valorizzare l’abbigliamento di ogni donna per le occasioni di tutti i giorni ma anche per momenti più particolari.

Must-have della collezione la “coverina” porta i-phone Charlotte, una pochette dove collocare il telefonino, elegante e funzionale. Una bellissima catena permette l’aggancio alla mano ma la catena stessa diventa un bellissimo bracciale chiuso da un moschettone a forma di esagono.

Iphone Cover Charlotte Viola CoutonouAll’accessorio faro si accompagnano borse porta portatile, porta i-pad e una serie di bracciali in pelle, pitone, pelle intrecciata dai colori vibranti e dalle varie declinazioni galvaniche. Completano la linea orecchini ed anelli dalle preziose smaltature e arricchiti da cristalli Swarovski e pietre Swarovski Gems.

Il tema Coutonou è dedicato all’Africa. Si tratta di una capsule collection composta da due foulard, un bracciale e una collana dallo stile etnico e ricercato. Il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Suore Salesiane Don Bosco* in Benin che operano a sostegno di bambine e ragazze vittime di violenze e soprusi.

Bracciale Pelle Triplo Phorphyris  Ametista Dettaglio 3 Bracciale Pitone Rivoli Viola Coutonou Dettalio 1 Collana Pelle Stavros Ametista Coutonou Triset Orecchini Gianduja Rodio Pochette Valentino Diagonale AmetistaDove trovare questi splendidi gioielli? Dal 9 dicembre online sul sito: www.tousce.com

1 Comment

Comments are closed.