FOLLOW UP…

 

Piercing ma “di classe”

Come già anticipato nelle scorse settimane il gioiello che “decora” il lobo dell’orecchio comincia a diventare un trend ben consolidato…

Non si tratta solo del semplice piercing: uno o due orecchini portati allo stesso lobo; ma di vere e proprie “sculture” gioiello che si portano all’orecchio, decorandolo e dando una connotazione particolare al proprio look.

Questi “nuovi orecchini” si trovano sia in oro e brillanti, vedi le ultime collezioni di Repossi, ma si possono anche trovare di bigiotteria, come ad esempio da CA & LOU oppure da Husam el Odeh.

piercing

piercing_2

 

Continua lo stile “ Traforato”

Il pizzo negli abiti è da sempre un elemento importante e si prevede che questa tendenza continuerà anche nelle prossime stagioni.

Le sfilate A/W 13 di New York anticipano questo mood. Anche negli accessori, l’idea del traforato comincia ad imporsi, permettendo agli stilisti di creare trame preziose con cuoio e pellami.

Nel gioiello, le aziende proseguono con la tecnica del traforato creando interessanti evoluzioni sia nel decoro che nella scelta di materiali alternativi al metallo.

Nanni Milano

Nanni-Milano ad esempio. presenta questo bracciale rigido in resina con ramages in metallo dorato.

shadow-traforato

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.