Minimal o Opulent?

kate moss - fred - minimal

La scelta del gioiello è spesso dettata dall’immagine che si vuole dare di sé in quel momento…

 Le tendenze lasciano libero spazio sia alla scelta di un look super minimal sia alla scelta di accessori e gioielli sovrapposti che assieme danno un’idea di opulenza, ricchezza e mix match. Il gioiello tatoo che sfiora delicatamente la pelle ben si presta a qualsiasi tipo di abbigliamento. Questo gioiello ci accompagna in ogni momento della giornata, si vede e non si vede, può essere collegato a diverse simbologie e può essere un portafortuna, un talismano, un gris-gris che ricorda momenti speciali.

Non a caso Fred ha lanciato la nuova collezione disegnata da Kate Moss di micro gioielli, ottima proposta alternativa per un marchio ben connotato nel mondo dell’alta gioielleria.

Ma la scelta di vari gioielli tra loro sovrapposti, abbinati per colore e tipologia di pietra, può essere un’alternativa speciale per rivalorizzare qualche pezzo vintage del nostro guardaroba dandogli un tocco di innovazione grazie alle nuove combinazioni. Layering e opulenza possono creare dei mix interessanti e al tempo stesso rendere il proprio look più intrigante e d’impatto.

opulent