La fine dell’anno si avvicina: festeggiamo il nuovo che arriva…

P1010149Come mi vesto ? Domanda d’obbligo con l’avvicinarsi della serata forse più magica dell’anno perché ricca di aspettative, sogni e desideri per il vecchio anno che si chiude e il nuovo che si apre.

Ecco alcuni spunti per un look che non sposa la tradizione ma consente la scelta di accessori e gioielli inusuali che ben distinguono la scelta del proprio look.

La donna “guerriera” con dettagli e particolari che ricordano il mondo militare ma che grazie alla particolarità del design, del materiale e l’utilizzo delle pietre donano una nota di “aggressività” femminile al semplice tubino nero o all’abito dalla scollatura generosa.

donna guerriera 147

Da sempre il gioco cromatico per eccellenza, il bianco e il nero, si ritrova non solo nell’abbigliamento ma anche nel gioiello. Pavè di diamanti neri e bianchi, linee a graffiti a decorare le superfici. Materiali alternativi come il carbonio e la bachelite vengono usati per rendere più contemporanei e versatili i gioielli più preziosi.

0002

Se l’abito è semplice e la scollatura importante, impreziosite il vostro look con collettini rigidi sia in semplice lastra in argento che in metalli non per forza nobili.

Le braccia nude si vestono con bracciali alla schiava e il nuovo must è portarne due uguali come preziosi polsini.

0002 (2)

Per questa notte di capodanno, un po’ di audacia e un po’ di trasgressione. Un look, magari un po’ fetish, che ben esalta la femminilità senza però cadere nella volgarità.

Ecco qualche idea e qualche spunto per aggiungere originalità e un tocco di novità al vostro look per la serata.

005_tendances